Ruote Libere - La Sicilia in moto

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Officine moto

Officine moto

Officine moto

Niente di grave se durante il viaggio la nostra moto richede un intervento di manutenzione. Se si verifica un guasto proprio durante il viaggio non disperiamo, non perdiamo la calma e non malediciamo la nostra moto anche se si è fermata ad agosto, in Sicilia, ai 40° all'ombra.

Basta prenderla con un po' di filosofia...
E' possibile che il destino voglia farci scoprire un ristorantino proprio qui vicino, o che proprio qui dietro dovevamo scoprire la più bella spiaggia del viaggio. Forse poi la questione non è così grave e un meccanico potrebbe risolvere in pochi minuti.

Augurandosi sempre che qualunque cosa accada in viaggio sia sempre risolvibile in poco tempo, sarà meglio essere organizzati con un'assicurazione che possa provvedere anche al recupero del mezzo.

Sarebbe orribile abbandonare la nostra fedele compagna sul ciglio di una strada. Cosa peggiore di tutte sarebbe non sapere dove si trova la più vicina officina autorizzata e non riuscire a trovare un meccanico aperto. Ad agosto, non è impresa facile!

Per questo motivo è meglio viaggiare sempre informati e con il roadbook dettagliato di Ruote Libere che riporta anche le officine meccaniche autorizzate di tutta la Sicilia.

 
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
Powered By Saaraan

B&Bikers Cannoli ***
vicino al porto di Palermo

B&B Cannoli *** Palermo